P.Chigi, nessuno spreco soldi per lettera Renzi su scuole
-
fonte:
- Ansa
P.Chigi, nessuno spreco soldi per lettera Renzi su scuole
(ANSA) – ROMA, 4 MAR – “In merito all’annunciato esposto sull’iniziativa rivolta ai sindaci per l’edilizia scolastica, si sottolinea come la lettera del premier non abbia comportato alcun esborso né spreco da parte dell’amministrazione dal momento che è stata diffusa esclusivamente on-line sul sito internet di Palazzo Chigi”. E’ quanto sottolinea un nota di Palazzo Chigi. Oggi il Codacons ha annunciato un esposto alla Corte dei Conti in merito all’iniziativa del premier Matteo Renzi.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SCUOLA
- SCUOLA SICURA
