22 Febbraio 2005

Patto di ferro tra Idv e Codacons, obiettivo: Andare oltre i 100mila voti

Intesa raggiunta tra Italia dei Valori e Codacons. A renderlo noto sono il senatore Nello Formisano, portavoce di Idv e responsabile regionale per la Campania, e l`avvocato Carlo Rienzi, rappresentante nazionale del Codacons. In Campania l`associazione sarà presente con propri rappresentanti nelle liste di Italia dei Valori con Antonio Di Pietro. Soddisfatti Formisano e Rienzi, anche perché, a detta di entrambi, ?le caratteristiche di apertura della lista Idv con Di Pietro, che oltre i rappresentanti del Codacons schiera numerosi altri rappresentanti di associazioni di volontariato, porteranno la stessa all`obiettivo degli oltre centomila voti?.

Lettera di rettifica e chiarimento inviata dal Codacons a Denaro.it

Il Denaro

Fax 081/422212

Roma, 23/2/2005

Oggetto:
Precisazioni vostro articolo

In relazione al vostro articolo pubblicato ieri dal titolo ?Patto di ferro tra Idv e Codacons, obiettivo: Andare oltre i 100mila voti?, si precisa che l?Avv. Carlo Rienzi ha parlato come portavoce della Listaconsumatori, e non come Presidente Codacons, carica dalla quale si è autosospeso.

Addetto stampa Codacons

Stefano Zerbi