9 Agosto 2016

PASSEGGERI BLOCCATI A TENERIFE, CODACONS: VIOLATE REGOLE INTERNAZIONALI, PRONTI A CLASS ACTION CONTRO MERIDIANA

    PASSEGGERI BLOCCATI A TENERIFE, CODACONS: VIOLATE REGOLE INTERNAZIONALI, PRONTI A CLASS ACTION CONTRO MERIDIANA

    VIAGGIATORI HANNO DIRITTO A RISARCIMENTO DANNI PER NOTTE IN AEROPORTO. ASSOCIAZIONE OFFRE ASSISTENZA LEGALE

    Un nuovo episodio critico sul fronte delle vacanze, con circa 200 passeggeri costretti a trascorrere la notte presso l’aeroporto di Tenerife a causa di un problema tecnico ad un aereo della Meridiana.
    “Sono state violate le normative internazionali poiché ai viaggiatori rimasti a terra non sarebbe stata fornita la dovuta assistenza, né l’alloggio in hotel – spiega il presidente Codacons, Carlo Rienzi – Ovviamente ai passeggeri coinvolti nello scandaloso disservizio spetta non solo il rimborso del biglietto, ma anche il risarcimento dei danni per i disagi subiti. Meridiana dovrà quindi accordare un indennizzo monetario a tutti i viaggiatori che hanno trascorso la notte in aeroporto; in caso contrario sarà inevitabile una class action del Codacons contro la compagnia aerea”.
    Al riguardo l’associazione offre già da ora assistenza legale agli utenti del volo in questione, allo scopo di far valere i loro diritti e ottenere il risarcimento spettante. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo info@codacons.it

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox