1 Settembre 2001

PASSEGERI BLOCCATI AD OLBIA: CHIEDETE IL RISARCIMENTO DANNI!

535 passeggeri sono rimasti bloccati al porto di Olbia, ieri notte, a causa della soppressione della corsa da parte della compagnia di navigazione, attribuita alle non buone condizioni del mare. In assenza di un traghetto alternativo, i passeggeri si sono arrangiati dormendo chi in albergo, chi nel piazzale del porto. Facile immaginare i disagi patiti da queste persone, che tuttavia non devono subire passivamente. Infatti il CODACONS si metterà a disposizione di tutti coloro che vorranno chiedere il risarcimento danni. A tal fine i numeri per contattare l?associazione sono: 095/370437 ( numero del difensore del turista aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20), oppure 06/3725809.

L?associazione ricorda inoltre che, in questi casi, è possibile ottenere un risarcimento danni fino a £ 2.000.000 dinanzi al Giudice di Pace. Il CODACONS mette a disposizione degli utenti anche i moduli per chiedere il rimborso, reperibili sul sito dell?associazione (www.codacons.it).