Parte indagine della Regione. Le ferrovie e la “qualità percepita”
-
fonte:
- La Stampa
Le associazioni dei consumatori e la Regione insieme per realizzare un’indagine sulla «qualità percepita» del trasporto ferroviario in Piemonte. L’iniziativa sarà presentata domani a Torino dall’assessore Daniele Borioli assieme ai rappresentanti di Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, ARC, Associazione Consumatori, Codacons, Federconsumatori e Movimento consumatori. Saranno coinvolti direttamente i viaggiatori, in particolare i pendolari, e sarà fatta una ricerca dei punti di debolezza del sistema treni. La Regione, con il contratto di servizio, stanzia notevoli somme a favore delle Ferrovie.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
