21 Giugno 2005

Parte da Torino lo sciopero dei buoni pasto


Parte da Torino lo sciopero dei buoni pasto

[…]
A Torino il Codacons ha presentato un esposto contro i ristoratori che non accettano i buoni pasto. Il sindacato, che pure è parte in causa, tace. Qualche lavoratore comincia a pensare che convenga farsi dare 5 euro al giorno in busta paga e spenderli dove si crede, eliminando il ticket.
[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this