17 Febbraio 2005

PARMALAT: CODACONS, PROCESSO A MILANO BUONA NOTIZIA

(ANSA) – ROMA, 16 feb – “Una buona notizia“. Così il Codacons commenta la decisione del Gup Cesare Tacconi di non trasferire da Milano a Brescia il processo Parmalat. “Si tratta di una buona notizia – afferma il presidente Codacons Carlo Rienzi perché non provocherà rallentamenti ed eviterà a migliaia di risparmiatori di rifare la fila dinanzi al giudice per far valere i propri diritti e ottenere il riconoscimento di parte civile“. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this