22 Aprile 2006

Parcometri fuori uso, pioggia di multe



AVEZZANO. Multe per gli automobilisti, ma i parcometri spesso sono fuori uso. Ieri è toccato a quello all`incrocio tra via Vittorio Veneto e via Monsignor Bagnoli. Gli automobilisti sono costretti a recarsi ad un altro parcometro dopo aver parcheggiato, ma, nel frattempo, allontanandosi troppo, rischiano di prendere una multa. Il problema va avanti da mesi. Già a luglio il Codacons di Avezzano aveva attaccato il Comune e denunciato la carenza di parcometri funzionanti. Numerose le proteste dei cittadini costretti a intraprendere una vera e propria caccia al tesoro al fine di trovare una colonnina funzionante in centro. Numerose le denunce di tale situazione al Codacons. Il più delle volte gli automobilisti sono costretti a girare in centro per decine di minuti al fine di impossessarsi dell`ambito ticket. Qualcuno, al termine di tale operazione, si è ritrovato sotto il tergicristallo una multa per aver parcheggiato senza esporre il tagliando emesso dall`apposita macchinetta elettronica.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this