18 Ottobre 2019

Parcheggi AdR, Rienzi (Codacons): altri seguano virtuoso esempio

Roma, 18 ott. (askanews) – “Grazie a questa iniziativa gli utenti sono diventati controllori dei servizi di cui usufruiscono, trasformandosi in parte attiva nel processo di miglioramento della qualità e delle prestazioni”.

Lo ha affermato il presidente Codacons, Carlo Rienzi, in occasione della consegna ad AdR del riconoscimento Ok Codacons ad ADR Mobility per i parcheggi di Fiumicino e Ciampino che premia la qualità del servizio reso e conferma ancora una volta l’attenzione al cliente della società di gestione degli aeroporti romani.

“I consumatori – ha spiegato Rienzi -, offrendo un contributo concreto per superare criticità e problemi attraverso interviste e dichiarazioni circa il livello di soddisfazione, ottengono una ottimizzazione del servizio reso in loro favore. Non solo. Gli iscritti all’associazione potranno ora beneficiare anche di sconti del 30% sulle tariffe in vigore presso i parcheggi gestiti da ADR negli scali romani di Ciampino e Fiumicino, vantaggio che va ad aggiungersi alle altre promozioni riservate ai tesserati Codacons (sconti presso farmacie, spettacoli dell’Auditorium, Galleria nazionale d’arte Moderna, ecc.). Un percorso sinergico tra operatori e utenti che deve proseguire, e speriamo che presto altre società seguano il virtuoso esempio di ADR”.