5 Luglio 2013

Paracadutista si lancia dal Duomo Codacons presenta esposto in procura “Siamo stufi di queste bravate”

Paracadutista si lancia dal Duomo Codacons presenta esposto in procura “Siamo stufi di queste bravate”

Da IlGiorno.com

Milano, 5 luglio 2013 – Il Codacons ha deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Milano sulla vicenda dell’uomo che giovedì si è lanciato con il paracadute dal Duomo.

“Abbiamo deciso di presentare un esposto alla Procura perché siamo stufi di queste bravate. Ormai tutti credono di poter fare quello che vogliono, e invece non è così! Oltre al pericolo di emulazione, ci vuole rispetto per un luogo di culto. Non si è gettato da un ponte, ma da una chiesa”, ha dichiarato il presidente del Codacons, l’avvocato Marco Maria Donzelli.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this