Paracadutista si lancia dal Duomo Codacons presenta esposto in procura “Siamo stufi di queste bravate”
-
fonte:
- Il Giorno
Paracadutista si lancia dal Duomo Codacons presenta esposto in procura “Siamo stufi di queste bravate”
Da IlGiorno.com
Milano, 5 luglio 2013 – Il Codacons ha deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Milano sulla vicenda dell’uomo che giovedì si è lanciato con il paracadute dal Duomo.
“Abbiamo deciso di presentare un esposto alla Procura perché siamo stufi di queste bravate. Ormai tutti credono di poter fare quello che vogliono, e invece non è così! Oltre al pericolo di emulazione, ci vuole rispetto per un luogo di culto. Non si è gettato da un ponte, ma da una chiesa”, ha dichiarato il presidente del Codacons, l’avvocato Marco Maria Donzelli.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: duomo, Marco Maria Donzelli, Milano, paracadute, Procura
