6 Febbraio 2016

P.A: Fp-Cgil a Codacons,contratto solo strumento per salario

P.A: Fp-Cgil a Codacons,contratto solo strumento per salario

(ANSA) – ROMA, 6 FEB – Il rinnovo del contratto è l’unico strumento per dare risposte ai lavoratori e ai cittadini”. Così la Fp Cgil sull’azione risarcitoria lanciata dal Codacons, che aggiunge: “Serve riaprire la contrattazione, sia nazionale che integrativa, la sola via per rispondere non solo alle legittime richieste dei dipendenti pubblici ma anche per migliorare l’offerta di servizi ai cittadini”. “Il nostro report – aggiunge la Fp Cgil – dimostra che bloccare in questi anni la contrattazione ha impoverito non solo i lavoratori pubblici ma ha avuto anche riflessi sui servizi. Si sono svilite le professionalità dei dipendenti pubblici senza rispondere ai bisogni dei cittadini, investendo sui servizi”. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this