1 Giugno 2016

OSTIA: NONOSTANTE INCONTRI CON COMMISSARIO VULPIANI, NULLA E’ CAMBIATO

X MUNICIPIO ANCORA NEL DEGRADO TRA BUCHE E SPORCIZIA

Nonostante un incontro con il Commissario del X Municipio Domenico Vulpiani (nel quale sono state definite le criticità da affrontare con urgenza) e un sopralluogo congiunto tra il vicepresidente Codacons Giovanni Pignoloni e lo stesso Vulpiani in alcuni quartieri, nulla è cambiato e il municipio continua a rimanere immerso nel degrado.
    Lo afferma l’associazione dei consumatori, sottolineando come, ancora una volta, alle promesse non è seguito alcun fatto concreto.
    “Abbiamo incontrato per ben due volte il Commissario e avevamo avuto garanzia che i problemi sollevati dai residenti di Ostia, Acilia, Dragona, Dragoncello, ecc. sarebbero stati risolti o quantomeno affrontati – spiega il candidato a sindaco di Roma, Carlo Rienzi, assieme a Giovanni Pignoloni – Purtroppo dobbiamo constatare come, a distanza di mesi da tali incontri, le buche stradali sono ancora dove le avevamo lasciate, i rifiuti continuano a riempire i marciapiedi, le auto parcheggiano sempre in doppia fila e dei vigili urbani nessuna traccia. Gli abitanti del X municipio sembrano destinati a vivere nel più totale degrado, perché è evidente che la classe politica non rispetta gli impegni e non è interessata a migliorare la vita dei cittadini” – conclude Rienzi.