Ore 19:00, AVV.RIENZI, presidente Codacons, a “Tg4” su Rete 4 per parlare di “Smog”
-
fonte:
- Rete 4
Ore 19:00, AVV.RIENZI, presidente Codacons, a “Tg4” su Rete 4 per parlare di “Smog”
Ore 19:00, AVV.RIENZI, presidente Codacons, a “Tg4” su Rete 4 per parlare di “Smog”
-
Sezioni:
- Codacons sui media
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
