Oltre un centinaio le segnalazioni
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
Oltre un centinaio le segnalazioni che abbiamo raccolto a Rovigo in quasi tre mesi. Gli utenti si lamentano delle cifre da sborsare per le bollette del gas“. Quanto accaduto al signor Zappaterra non sembra essere un caso isolato, almeno secondo quanto racconta Maria Chiara Crivellari, responsabile Codacons per Rovigo. “L`Asm Set (la società che gestisce il servizio, ndr) ha le sue colpe. Basta guardare le bollette: non c`è chiarezza nella suddivisione delle fasce e non esiste un numero verde a cui rivolgersi per fornire la lettura del contatore. Così, visto che a volte i tecnici non passano a controllare almeno due volte l`anno come stabilito, le bollette sono conteggiate con stime di utenza presunta o con conguagli che danno cifre stratosferiche“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
