Oltre settemila firme per il primo soccorso
-
fonte:
- La Nazione
SONO quasi settemila le firme raccolte dal Comitato che chiede alla Conferenza dei Sindaci e all’ Asl 11 di potenziare i servizi di Guardia Medica e di Primo Soccorso all’ ospedale fucecchiese di San Pietro Igneo. Dopo un incontro tenutosi il 18 febbraio, con la dirigenza dell’ Asl per la consegna della richiesta, il coordinatore del Comitato, Stefano Cartocci, guiderà una delegazione a un appuntamento col presidente della Conferenza dei Sindaci del Valdarno-Valdelsa, nel tentativo di ottenere, fra l’ altro, l’ assistenza per i codici bianchi e verdi a Fucecchio, alleggerendo cosi’ il Pronto Soccorso del nuovo ospedale San Giuseppe di Empoli. Della delegazione, costituitasi il 12 febbraio scorso, fanno parte anche Sabrina Coltelli, Monica Morelli, Franco Neri, Sabrina Ramello –quest’ ultima avvocato di Codacons- Pietro Sollazzi e Aurelia Zarantonello.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
