OGM: NO GRAZIE!
-
fonte:
- Supereva
Come molti di voi già sapranno, fino al 15 novembre è in corso in tutta Italia una grande raccolta popolare di adesioni contro la manipolazione genetica (OGM) delle coltivazioni e del cibo. Da più parti, dalla grande distribuzione specializzata in NATURA, da rivenditori, da cittadini, associazioni arriva l`appello per la raccolta popolare di firme contro gli ogm. Si tratta di una grande battaglia positiva per scongiurare gravi pericoli per il nostro futuro e per andare verso una civiltà migliore. Potete votare direttamente “online“ sul link http://www.liberidaogm.org/liberi/voto.php, oppure presso i punti di raccolta consultabili su: http://www.liberidaogm.org/liberi/default.php Sempre a questo indirizzo tovate tutte le informazioni sull`iniziativa. “… Le organizzazioni promotrici decisero così di proseguire da sole, e l`iniziativa cominciò a prendere forma, arrivando a compimento in pochi mesi: il 17 maggio 2007 nacque la Coalizione ItaliaEuropa ? LIBERI DA OGM, formata dalle maggiori organizzazioni degli agricoltori, del commercio, della moderna distribuzione, dell`artigianato, della piccola e media impresa, dei consumatori, dell`ambientalismo, della scienza, della cultura, della cooperazione internazionale, delle autonomie locali: ACLI, ADICONSUM, ADOC, ADUSBEF, AGCI Agrital, AIAB, ALPA, ASSOCAP, AVIS CIA, CIC, CITTA` DEL VINO, CNA, CODACONS, COLDIRETTI, CONFARTIGIANATO, COOP, COPAGRI, FEDAGRI, FEDERCONSUMATORI, FOCSIV, FONDAZIONE DIRITTI GENETICI, GREENPEACE, LEGACOOP AGROALIMENTARE , LEGAMBIENTE, LIBERA, RES TIPICA, SLOW FOOD,UNCI, VAS, WWF.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ALIMENTAZIONE
-
Tags: Coldiretti, liberi da ogm
