3 Settembre 2003

OGM: AL TAR PIEMONTE LE MULTINAZIONALI RINUNCIANO ALLA SOSPENSIVA

NUOVA VITTORIA PER I CONSUMATORI E LE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE






Nuova vittoria dei consumatori e delle associazioni ambientaliste di fronte al Tar Piemonte. Nella vicenda dei campi ogm riscontrati in Piemonte, e del provvedimento del Presidente della Regione Ghigo che ne ordinò la distruzione, si registra la rinuncia alla sospensiva dinanzi al Tar Piemonte. Le multinazionali degli ogm sono infatti ?fuggite?, rinunciando al ricorso. Tutti i campi contaminati sono stati quindi distrutti grazie al coraggioso provvedimento di Ghigo che ha tutelato l?ambiente e la salute dei consumatori italiani.
Si ricorda che le associazioni intervenute dinanzi al Tar sono, oltre quelle dell? INTESA DEI CONSUMATORI, COLDIRETTI PIEMONTE, VAS, LEGAMBIENTE, AIAB, ACU, LIPU, WWF, AS.SE.ME., CONFESERCENTI, SLOW FOOD, CNA ALIMENTARE.



Intesa

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this