OGGI alle 21.15, su Teleromagna
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
OGGI alle 21.15, su Teleromagna (canale 14), andrà in onda la puntata di Ping Pong dal titolo ?Liberalizziamoci’. La trasmissione, condotta da Piergiorgio Valbonetti, tratterà di liberalizzazioni. Tra gli ospiti il vice presidente nazionale Codacons Bruno Barbieri, l’ economista Giuseppe Farneti, l’ assessore al lavoro Provincia di Forlì-Cesena Denis Merloni e il segretario generale della Cgil di Forlì Enzo Santolini.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: Bruno Barbieri
