14 Novembre 2018

Oggi alle 18 l’ assemblea del Codacons

IL CONTENUTO della sentenza emessa ieri sera dai giudici del tribunale di Forlì e i suoi riflessi sulle possibilità degli azionisti di recuperare i soldi investiti nelle azioni della Cassa di Risparmio saranno illustrati oggi alle 18 al Palazzo del Ridotto nel corso di un’ assemblea organizzata dal Codacons. A illustrare le modalità dell’ assoluzione di tutti gli imputati sarà l’ avvocato Bruno Barbieri, presidente del Codacons Emilia-Romagna. Il Comitato Risparmiatori Crc guidato da Davide Fabbri e Franco Faberi organizzerà un incontro la prossima settimana. Ieri sera Fabbri ha diffuso un breve commento col titolo ‘Ingiustizia è fatta’: «Una inchiesta giudiziaria che ha girato intorno solo e unicamente all’ esposizione bancaria nei confronti della holding dell’ immobiliarista Pierino Isoldi, trascurando altre vicende importanti di malagestione della banca, che hanno poi provocato il crac di Crc».