Odissea treno Genova -Roma: tutti rimborsati
-
fonte:
- Il Secolo XIX
Odissea treno Genova -Roma: tutti rimborsati
GENOVA. Trenitalia rimborserà integralmente il biglietto ai viaggiatori del Frecciabianca che, a causa della caduta di un palo di sostegno delle rete elettrica nei pressi di Sarzana, hanno impiegato 13 ore per andare da Genova a Roma. Il convoglio doveva partire alle 14.52 e arrivare alle 20.30, invece è stato deviato, passando da Parma, Bologna, Firenze e Pisa, con frequenti soste, ed è arrivato alle 4 di notte. Il presidente del Codacons Carlo Rienzi ha annunciato l’ avvio di una class action. Poi Trenitalia ha annunciato il rimborso del biglietto e aggiunto che «si rivarrà sulla ditta responsabile dei lavori» che hanno causato il disagio «e sul Comune di Sarzana».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Frecciabianca, pesseggeri, rimborsi, ritardi, sarzana, Trenitalia
