11 Novembre 2012

Odissea metro, si ferma anche la linea A

Odissea metro, si ferma anche la linea A

ENNESIMO stop della metropolitana. Stavolta è toccato alla linea A, che ieri si è fermata dalle 5.30 alle 22 tra Cinecittà e Anagnina. Dalle 22 all’ 1.30 il blocco si è esteso fino ad Arco di Travertino. A causare il nuovo stop un treno appena uscito dal deposito che è andato a sbattere contro il parapetto del binario. Ma i disservizi risultano ormai quasi quotidiani e a farne le spese sono i romani che non hanno più certezze neanche dalla metropolitana. Il Codacons lancia un’ azione collettiva per chiedere il risarcimento all’ Atac.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this