Odissea metro, si ferma anche la linea A
-
fonte:
- la Repubblica
Odissea metro, si ferma anche la linea A
ENNESIMO stop della metropolitana. Stavolta è toccato alla linea A, che ieri si è fermata dalle 5.30 alle 22 tra Cinecittà e Anagnina. Dalle 22 all’ 1.30 il blocco si è esteso fino ad Arco di Travertino. A causare il nuovo stop un treno appena uscito dal deposito che è andato a sbattere contro il parapetto del binario. Ma i disservizi risultano ormai quasi quotidiani e a farne le spese sono i romani che non hanno più certezze neanche dalla metropolitana. Il Codacons lancia un’ azione collettiva per chiedere il risarcimento all’ Atac.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Atac, Class action, disservizi, linea a, metro
