fbpx
1 Dicembre 2014

ODISSEA GOINSARDINIA: ECCO COME CHIEDERE IL RISARCIMENTO DEL DANNO

    ODISSEA GOINSARDINIA: ECCO COME CHIEDERE IL RISARCIMENTO DEL DANNO

    AGISCI
    SUBITO CON IL CODACONS PER OTTENERE IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI PER IL
    VIAGGIO NON COMPIUTO E IL RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI A SEGUITO DEI
    DISSERVIZI

    E’
    NECESSARIO AGIRE ENTRO IL 10 DICEMBRE 2014

     

    La compagnia di navigazione GoInSardinia,
    il consorzio che raggruppa imprenditori turistici, ristoratori,
    albergatori e agenti di viaggio galluresi, ha ufficialmente sospeso
    tutti i collegamenti, lasciando a terra circa 20.000 passeggeri che
    avevano regolarmente acquistato i biglietti venduti da tale società.

    L’odissea ha avuto
    inizio nel mese di agosto 2014 quando la Compagnia ha cancellato o
    ritardato per ben 12 ore molte partenze per le tratte Olbia-Livorno e
    Livorno-Olbia e non solo, lasciando a terra migliaia di turisti che
    avevano già acquistato il biglietto, comportando agli stessi estremi
    disagi e costi aggiuntivi in quanto alcuni utenti hanno dovuto
    acquistare biglietti, anche a cifre esorbitanti, di altre compagnie,
    spendendo ulteriori soldi e subendo un danno non indifferente.

    Per
    tale motivo il Codacons ha deciso di offrire assistenza ai passeggeri
    della compagnia GoInSardinia, per far ottenere non solo il rimborso
    del titolo di viaggio, ma anche il risarcimento per i disagi subiti e
    per tutte le spese che i passeggeri hanno dovuto sostenere come
    l’acquisto all’ultimo minuto di nuovi biglietti,notti in più in
    strutture alberghiere, ecc.

     

    Quindi
    se sei un passeggero munito di biglietto ed hai subito dei ritardi
    nelle partenze o peggio ancora la cancellazione della
    tratta dal primo agosto 2014 ad oggi

    AGISCI
    SUBITO CON IL CODACONS

    Con
    il servizio “IN CODACONS – CLASS ACTION” al costo di € 2,03
    hai diritto a:

    1) Iscrizione al Codacons, la più
    importante associazione di difesa dei diritti dei cittadini;

    2) L’invio al tuo indirizzo e-mail
    della procura alla lite per il conferimento dell’incarico
    fiduciario ai legali del Codacons, che dovrai firmare ed inviare con
    raccomandata a/r al seguente indirizzo Ter.Mil.Cons. casella postale
    4170 00182 Roma unitamente all’ulteriore documentazione che ti sarà
    richiesta;

    3) e se ancora non hai diffidato la
    compagnia, l’ invio sulla tua email della diffida da inviare GO IN
    SARDINIA S.C.A.R.L.

    Clicca
    qui
    per partecipare all’azione

    CHE
    SUCCEDE DOPO CHE TI ISCRIVI?

    Successivamente
    all’iscrizione, riceverai una email con tutte le relative
    istruzioni e la domanda di iscrizione all’Associazione

    E’
    importante per ogni successivo contatto indicare l’indirizzo e-mail
    ed il numero di telefono corretti.

    Una volta
    perfezionata l’adesione ogni successiva comunicazione avverrà
    esclusivamente attraverso e-mail collettive indirizzate a tutti
    coloro che vi hanno preso parte nei tempi e nei modi indicati.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox