Occupazione abusiva dei posti auto
-
fonte:
- Il Messaggero
LADISPOLI
Disabili
Disabili
Il coordinatore del Codacons, Angelo Bernabei, ha presentato un esposto al comando dei vigili urbani per segnalare come il fenomeno dell`occupazione abusiva dei posti auto per disabili sia in allarmante crescita.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Angelo Bernabei, posti auto, vigili urbani
