NUBE TOSSICA NEL MILANESE: CODACONS,INDENNIZZARE INTOSSICATI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – MILANO, 21 APR – Sull’allarme, ormai rientrato,
della nube tossica che si è sprigionata nel Milanese, è
intervenuto il Codacons. Per l’associazione dei consumatori,
infatti "é evidente che chi è stato intossicato ha diritto a
un risarcimento, fosse anche solo per i danni morali in
relazione alla paura e allo stress patiti".
Una volta che sarà individuato il responsabile di questa
nube, quindi, il Codacons invita le persone coinvolte a chiedere
un indennizzo, e offre loro assistenza legale.
Il Codacons ricorda anche che "la Lombardia è la regione
più a rischio in Italia per questi tipi di incidente – si legge
in una nota – Basti ricordare gli episodi di Pisogne, Cesano
Maderno e Paderno Dugnano". (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
