21 Aprile 2011

NUBE TOSSICA NEL MILANESE: CODACONS,INDENNIZZARE INTOSSICATI

 
 
           
            (ANSA) – MILANO, 21 APR – Sull’allarme, ormai rientrato,
della nube tossica che si è sprigionata nel Milanese, è
intervenuto il Codacons. Per l’associazione dei consumatori,
infatti "é evidente che chi è stato intossicato ha diritto a
un risarcimento, fosse anche solo per i danni morali in
relazione alla paura e allo stress patiti".
   Una volta che sarà individuato il responsabile di questa
nube, quindi, il Codacons invita le persone coinvolte a chiedere
un indennizzo, e offre loro assistenza legale.
   Il Codacons ricorda anche che "la Lombardia è la regione
più a rischio in Italia per questi tipi di incidente – si legge
in una nota – Basti ricordare gli episodi di Pisogne, Cesano
Maderno e Paderno Dugnano". (ANSA).
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this