10 Settembre 2003

Non è mai stato a Roma, raffica di multe a un torinese

Un occhio elettronico impazzito e tanta burocrazia. Ha rischiato l`esaurimento nervoso l`automobilista di Villafranca Piemonte che per mesi bersagliato da decine di multe per aver violato con la sua Seat le zone a traffico limitato della capitale nonostante non fosse mai venuto a Roma. Il caso è stato denunciato dal Codacons. L`errore tecnico è sempre stato riscontrato dall`Ufficio Contravvenzioni del Comune ma sempre a costo di lunghe attese alla cornetta, e con la necessità d`inoltrare ricorso con raccomandata. protesta Carlo Rienzi del Codacons: “E` grave che un cittadino sia costretto ad ore di attesa telefonica. Il nostro invito è di chiedere un risarcimento danni“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this