18 Aprile 2011

NON GETTARE I TUOI SOLDI… NELLA SPAZZATURA! RECUPERA GRATUITAMENTE CON IL CODACONS L’IVA SUI RIFIUTI!

NON GETTARE I TUOI SOLDI… NELLA SPAZZATURA!

RECUPERA GRATUITAMENTE CON IL CODACONS L’IVA SUI RIFIUTI!

CLAMOROSA AZIONE DEL CODACONS CONTRO L’AMA PER IL RECUPERO DI OLTRE 300 MILIONI DI EURO

AZIONE RISERVATA PER IL MOMENTO AI CITTADINI DI ROMA

Stanno puntando al tuo portafogli: tasse nazionali e locali, balzelli, canoni di concessione, multe e TASSE SULLE TASSE!

Mentre chi comanda mantiene inalterati i suoi privilegi – sprecando i soldi dei contribuenti – a te chiedono sempre più soldi per superare la crisi: è decisamente ora di dire basta!

Dal 2003 l’AMA ha fatto pagare anche a te l’IVA 10%, sulla somma che ti veniva chiesta per la raccolta e smaltimento dei rifiuti.

Ma la Cassazione, con sentenza 17526/07, ha stabilito che quella somma era una tassa: pertanto applicare l’IVA (che è una tassa) su un’altra tassa era ed é PROIBITO! Molti consumatori hanno già dato mandato al Codacons di recuperare le somme pagate a titolo di IVA:

MOLTI GIUDICI DI PACE HANNO GIA’ EMESSO SU RICORSO DEL CODACONS DECRETI INGIUNTIVI, IMPONENDO ALL’AMA DI RESTITUIRE L’IVA AL 10% SULLA TASSA SUI RIFIUTI!

Il ricorso e’ gratuito per gli iscritti al Codacons!

Agendo con noi, avrai diritto alla redazione e deposito del decreto ingiuntivo, da parte degli avvocati del Codacons, e alla eventuale difesa successiva in ogni fase e grado del giudizio di merito dell’opposizione.

Clicca qui sotto sul link e scopri come fare per agire con noi.
Link

Non ingoiare un altro rospo … se non tIVA!!

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox