14 Giugno 2017

I (pochi) no vax sfilano in centro: «Il decreto come le leggi razziali»

Hanno sfilato in una trentina da piazza XX Settembre a piazza Nettuno. La manifestazione dei «no vax», promossa dal consigliere comunale di Cesena Giorgio Gustavo Rosso, ex M5s ora nel gruppo misto, si è svolta nel giorno in cui il Tar doveva pronunciarsi sui ricorsi presentati da Codacons e da un gruppo di famiglie di Rimini. I manifestanti, che hanno equiparato il decreto del governo alle leggi razziali, ieri esibivano due striscioni: nel primo un bambino dice «Sono sano, perciò sono pericoloso»; nel secondo c’ era la scritta «la libertà non è un’ opinione».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this