24 Novembre 2019

No Mose e Pedemontana il ventaglio di movimenti

padova. È ampio e composito il ventaglio del Forum ambientalista veneto che include comitati, associazioni, movimenti e singoli attivisti.Ecco l’ elenco delle principali sigle aderenti all’ iniziativa: Amica-Terra Gaiarine, AmicoAlbero-Mestre, AriaNova-Pederobba, Associazione Vegetariana, Beati i Costruttori di Pace, Centro A. Langer di Verona, Cilisa, Criaave-Cittadini per rimozione impatto ambientale aeroporto di Venezia, Codacons-Mestre, Comitato allagato Favaro, Comitato no inceneritore Padova, Comitato per la pace di Castelfranco Veneto, Comitato Salviamo gli alberi di Abano Terme, Comitato Terre Nostre-Villadose, Comitato Bassa Valsugana, Covepa-Comitato Veneto Pedemontana Alternativa, No Inceneritore-Schio, Ecoistituto del Veneto, Eddyburg. Forum dell’ aria, Forum Rifiuti Zero, Mountain Wilderness, Movimento dei Consumatori, Movimento Nonviolento, Opzione Zero, Pan-Italia No pesticidi, Per altre Strade, Pfas Land, Psycum Angolo, Salviamo il Paesaggio, Soccorso popolare-Mira, Stop Pedemontana, Tera e Aqua, Valore Ambiente-Mirano, VeneziAmbiente, Venezia Cambia. —