No al trolley a bordo, ipotesi class action
-
fonte:
- Il Cittadino
Protesta del Codacons contro Ryanair che, a partire da ieri, ha introdotto nuove regole per i doppi bagagli a mano. Solo chi ha acquistato l’ imbarco prioritario (il cui costo parte da 5 euro) ha diritto a portare in cabina il trolley. «Si tratta di un rincaro occulto delle tariffe che danneggia i consumatori», afferma il Codacons che sta valutando la fattibilità di una class action contro Ryanair.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: bagagli, Class action, ryanair, trolley
