27 Maggio 2007

Niente Streisand a Roma. Zard: “Colpa degli americani“


Finito il sogno. È ufficiale, Barbra Streisand non aprirà il suo tour europeo da Roma. Annullato il concerto del 15 giugno allo Stadio Flaminio. Motivo? Troppi ritardi nella produzione. Risultato? Si salta l`Italia e si parte il 21 da Vienna. Lo show nei giorni scorsi ha rischiato di essere bloccato dalle proteste delle associazioni consumatori per i prezzi dei biglietti (da 850 euro a 130 più prevendita). Ma le polemiche sono più accese che mai, soprattutto il promoter David Zard si scatena. “La Streisand dovevo trattarla io, ma gli americani pensavano di dirigere loro l`evento con i miei soldi. Non sanno fare i promoter, l`evento in Italia è una scienza. I miei eventi arrivano nelle case. Lo avrei pubblicizzato anche con agenzie di viaggio di mezza Europa. Prezzi alti? È un evento unico. Potrei mettere un biglietto anche 10mila dollari. Se la gente viene son contento, se no ci rimetto ma sono affari miei“. Il Codacons comunque esprime “viva soddisfazione“ per l`annullamento.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this