16 Settembre 2004

Niente spesa Oggi in piazza si fa sciopero



Un sit in e due incontri con sindaco e presidente della Provincia: sono le iniziative a margine della giornata di sciopero della spesa, organizzate oggi da Adoc, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori e Coldiretti. Le associazioni protestano «contro gli ingiustificati ed inammissibili aumenti dei prezzi, delle tariffe e degli affitti ed i ritardi nel processo di modernizzazione e liberalizzazione del mercato e dei commerci». Agli enti locali chiedono «misure urgenti di contrasto al grave fenomeno inflattivo che impoverisce consumatori ed è causa della notevole riduzione dei consumi in atto».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this