Niente sciopero di bus e metro “Intesa raggiunta”
-
fonte:
- la Repubblica
RINVIATO lo sciopero del trasporto pubblico di 4 ore a partire dalle 20.30 che era stato indetto dall’ Ugl. È stato raggiunto in serata l’ accordo fra Atac e i rappresentanti sindacali dell’ Ugl. L’ intesa ha condotto al differimento dell’ agitazione. Il servizio di oggi, di conseguenza, sarà regolare. Il direttore generale Marco Rettighieri ha espresso la propria soddisfazione per l’ accordo e ha ringraziato i sindacati per il senso di responsabilità dimostrato. Il Presidente del Codacons Carlo Rienzi chiede invece al Commissario Tronca un allungamento automatico della durata degli abbonamenti al trasporto pubblico, pari ai giorni di sciopero indetti dai sindacati e aggiunge: «Come il diritto di sciopero, esistono anche i diritti patrimoniali degli abbonati Metrebus». (roberta toce) ©RIPRODUZIONE RISERVATA.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Atac, Carlo Rienzi, Sciopero, trasporti
