“Niente condizionatori nei vagoni” Record di caldo malori sul metro B
-
fonte:
- la Repubblica
Roma Con l´estate torna anche il caldo nelle carrozze della linea B della metropolitana sprovviste di aria condizionata, al contrario di quelle sulla linea A. Da anni, nei mesi estivi, i passeggeri lamentano malori e svenimenti provocati dalle alte temperature. Il presidente Codacons, Carlo Rienzi, fa notare come i disagi causati dal caldo possano danneggiare l´immagine di Roma all´estero ed invita tutti coloro che hanno avuto malori a chiedere un risarcimento all´azienda per i danni subiti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: aria condizionata, caldo, Carlo Rienzi, carrozze, linea b, malori, metropolitana, Risarcimento, roma
