17 Luglio 2009

“Niente condizionatori nei vagoni” Record di caldo malori sul metro B

Roma Con l´estate torna anche il caldo nelle carrozze della linea B della metropolitana sprovviste di aria condizionata, al contrario di quelle sulla linea A. Da anni, nei mesi estivi, i passeggeri lamentano malori e svenimenti provocati dalle alte temperature.  Il presidente Codacons, Carlo Rienzi, fa notare come i disagi causati dal caldo possano danneggiare l´immagine di Roma all´estero ed invita tutti coloro che hanno avuto malori a chiedere un risarcimento all´azienda per i danni subiti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this