Nella notte l`accordo con la Daimler-Chrysler
-
fonte:
- Corriere Adriatico
ANCONA – La Daimler Chrysler Italia ha concluso nella notte tra giovedì e venerdì un accordo con la famiglia Mariotti acquisendo i contratti dei clienti in relazione alla cessazione delle concessioni di vendita Mercedes-Benz e Smart nell`area di Pesaro e Ancona, dopo il fallimento Mariotti. La DaimlerChrysler Italia subentrerà nei contratti, perfezionandoli dopo aver comunicato in modo personalizzato ai clienti le modalità operative del subentro. “Abbiamo raggiunto questo importante risultato con la cooperazione dei Mariotti, già concessionari del nostro Gruppo per decenni, che hanno contribuito ad avviare una positiva soluzione in favore dei clienti“, ha detto Wolfgang D. Schrempp, presidente e ad di DaimlerChrysler Italia. “In situazioni complesse, per di più a noi formalmente estranee, non è facile e non sempre possibile trovare una soluzione immediata. Nello scusarmi personalmente per questo con ciascuno dei nostri clienti, rinnovo l`impegno con cui i nostri brand sono vicini al loro pubblico“ ha concluso. Una luce squarcia le nuvole della rabbia di centinaia di clienti. Soddisfatto l`avvocato Corrado Canafoglia, presidente del Codacons, che rappresenta gli interessi di decine di loro. “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era quello di coinvolgere la casa madre“. “La Mercedes – aggiunge il presidente del Codacons – si è mostrata all`altezza della situazione, si è fatta carico di tutte le situazioni, e ha dato disponibilità per risolvere tutti i problemi“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
