12 Gennaio 2013

Naufragio Giglio/ Codacons: doppia beffa per i naufraghi

Naufragio Giglio/ Codacons: doppia beffa per i naufraghi

        

Roma, 12 gen. (TMNews) – “Doppia beffa per i naufraghi della Concordia”. Lo sostiene in una nota il Codacons spiegando che, dopo il fallimento della trattativa avviata da Costa Crociere con alcune associazioni dei consumatori, che ha portato ai “risarcimenti beffa di 11mila euro a passeggero, un vero e proprio schiaffo morale per chi ha rischiato la vita a bordo della nave, arriva la seconda beffa, rappresentata dalle accuse rivolte da Carnival ai naufraghi”. Secondo la societa’, infatti, comportamenti negligenti dei passeggeri furono la concausa, se non la causa, di lesioni e danni riportati dai viaggiatori. “Dopo la delusione per i micro-indennizzi concessi da Costa Crociere, per i naufraghi arrivano gli insulti di Carnival – afferma il presidente Carlo Rienzi – dichiarazioni cosi’ inaccettabili che stiamo valutando una querela per ingiurie nei confronti della societa’ e a tutela delle vittime del naufragio, doppiamente danneggiati da risarcimenti vergognosi e insulti gratuiti”.
       

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this