Natale senza Area C No del Tar a Codacons e Mediolanum Parking
-
fonte:
- Il Giorno
? MILANO ? AREA C SOSPESA per le festività natalizie. Le telecamere ai varchi della congestion charge saranno disattivate dal 22 dicembre al 6 gennaio. Nel frattempo, il Tar ha respinto ieri tre ricorsi: l’ ennesimo presentato dall’ autorimessa Mediolanum Parking, quello presentato da un residente in centro (sentenza forse indicativa in vista dell’ udienza del comitato No Charge) e, infine, quello presentato dal Codacons. Ma l’ associazione dei consumatori chiedeva l’ estensione, non l’ annullamento, di Area C. Amat ha poi redatto il documento mensile con i risultati aggiornati fino al 30 novembre:a ottobre e novembre si è registrata, rispetto a settembre, una crescita del 2% dei veicoli ecologici, passati dal 9.9% all’ 11.8% (rispetto al totale degli ingressi). Più in generale, gli altri dati rilevati confermano l’ andamento dei mesi precedenti: il traffico in ingresso in Area C, rispetto al 2011, è calato del 31.6%. Gi.An.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: amat, Area C, autorimessa, Mediolanum Parking, ricorsi, TAR
