9 Dicembre 2012

Natale: Codacons,nel Lazio -15% consumi

Natale: Codacons,nel Lazio -15% consumi

 

 

(ANSA) – ROMA, 9 DIC – Un Natale al risparmio quello delle famiglie del Lazio, che non rinunceranno pero’ ai consumi alimentari, all’ acquisto dei giocattoli per i bambini e all’ hi tech. E’ quanto risulta dal monitoraggio del Codacons sulle spese natalizie degli italiani. ”Le famiglie della regione spenderanno – spiega il presidente del Codacons Carlo Rienzi – complessivamente circa 990 milioni di euro I consumi generali faranno pero’ segnare un calo medio del 15% rispetto allo scorso anno”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this