Natale: Codacons,nel Lazio -15% consumi
-
fonte:
- Ansa
Natale: Codacons,nel Lazio -15% consumi
(ANSA) – ROMA, 9 DIC – Un Natale al risparmio quello delle famiglie del Lazio, che non rinunceranno pero’ ai consumi alimentari, all’ acquisto dei giocattoli per i bambini e all’ hi tech. E’ quanto risulta dal monitoraggio del Codacons sulle spese natalizie degli italiani. ”Le famiglie della regione spenderanno – spiega il presidente del Codacons Carlo Rienzi – complessivamente circa 990 milioni di euro I consumi generali faranno pero’ segnare un calo medio del 15% rispetto allo scorso anno”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: consumi, giocattoli, Natale, risparmio
