Natale al "risparmio" per gli italiani – Codacons
-
fonte:
- SoldiOnline.it
Natale al "risparmio" per gli italiani – Codacons
Secondo le stime elaborate dal Codacons, complessivamente per il Natale 2011 ogni italiano ha speso mediamente 48 euro in meno rispetto agli anni precedenti. La contrazione ha riguardato sia il settore regali che quello degli addobbi per la casa, mentre hanno retto i consumi alimentari. Spese in calo anche per i viaggi, mentre il settore che più di tutti ha risentito della crisi è quello dell’ abbigliamento e delle calzature, dove il calo delle vendite ha raggiunto il 30%.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
