13 Febbraio 2008

Nasce il “Comitato del signor Rossi

Valentino ha firmato l`accordo col Fisco e subito nasce il “Comitato del signor Rossi“…

Valentino ha firmato l`accordo col Fisco e subito nasce il “Comitato del signor Rossi“, costituito da cittadini col cognome Rossi, oltre 80 mila in Italia, che chiederanno all`Agenzia delle entrate, col patrocinio del Codacons, di avere lo stesso trattamento. Cioè il maxisconto sulle tasse. Una provocazione? Molti contribuenti questo sconto non riescono a digerirlo del tutto. Ma i dirigenti dell`Agenzia si affrettano a precisare che è avvenuto solo sulla sanzione ed è previsto dalla legge. Di fatto da 60 milioni, la sanzione è scesa a 4. Ma dal grande circo mediatico che si è ripetuto anche ieri a Pesaro, resta una certezza: Valentino non è pentito, ha detto di star meglio ma non ha ammesso di aver sbagliato. Ha fatto capire di aver preferito sborsare 35 milioni pur di togliersi una spada di Damocle che non giovava alla sua immagine. E neppure ai suoi contratti pubblicitari. Ma anche se non lo ha ammesso esplicitamente la pensa come i suoi consulenti: nulla era dovuto allo Stato Italiano. I 35 milioni? Un regalo al tesoretto del governo? La sua risposta è significativa: “Sono uno sportivo, sia nello sport che nella vita“. f. el.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this