NAPOLI: PARTITA COL RANGERS SPOSTATA A MERCOLEDI’. CODACONS: RIMBORSARE AEREI E SOGGIORNI A TIFOSI
CHI NON POTRA’ ASSISTERE A INCONTRO HA DIRITTO A RESTITUZIONE DI QUANTO PAGATO
La UEFA ha annunciato oggi che la partita di Champions League Rangers-Napoli originariamente prevista per martedì 13 settembre, è stata riprogrammata per mercoledì 14 settembre a causa di questioni organizzative legate agli eventi in corso per la morte della Regina Elisabetta II. Una decisione che, denuncia il Codacons, sta creando enormi disagi ai tifosi del Napoli che avevano acquistato biglietti, voli e soggiorni per assistere all’incontro e che rischiano di perdere quanto pagato per aerei e alberghi.
“Tutte le spese sostenute dai tifosi e legate alla partita Rangers-Napoli devono essere interamente rimborsate – afferma il presidente Carlo Rienzi – Siamo infatti in presenza di una causa di forza maggiore che fa venire meno lo scopo per cui gli utenti hanno acquistato biglietti aerei, soggiorni alberghieri e altri servizi che ora, alla luce dello spostamento del match, non potranno più essere usufruiti”.
“Ci mettiamo a disposizione di tutti i tifosi che intendano chiedere la restituzione di quanto pagato e per avviare le dovute azioni contro compagnie aeree e strutture ricettive in caso di rifiuto al rimborso” – conclude Rienzi.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
-
Tags: calcio, Carlo Rienzi, partita, Rangers-Napoli, rimborsi, tifosi