21 Giugno 2005

Multa da 500 per ogni rifiuto

Multa da 500 per ogni rifiuto


MILANO – Duro attacco del Codacons alla Fipe, che ha invitato oggi gli aderenti a non accettare i buoni pasto in bar e ristoranti. “Si tratta di un invito assurdo – afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi – in quanto danneggia milioni di consumatori che si ritroveranno in mano ticket inutilizzabili, con un conseguente aggravio di spesa per i pasti. Denunceremo gli esercenti per truffa e proporremo centinaia di cause dinanzi ai giudici di pace chiedendo per conto degli utenti 500 euro di risarcimento per ogni ticket rifiutato“.
[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this