7 Agosto 2003

MUCCA PAZZA: IL PERICOLO NON E? FINITO!

LA FIORENTINA NON DEVE TORNARE SULLE TAVOLE ITALIANE


La morte della ragazza siciliana prima vittima italiana del morbo della mucca pazza, richiama inevitabilmente l?attenzione pubblica su un fenomeno che, purtroppo, non è ancora stato superato, nonostante le affermazioni ottimistiche di istituzione, medici e scienziati.
Il pericolo mucca pazza non è finito, sostiene il Codacons, e a dimostrarlo sono i dati che fissano 104 i casi di encefalopatia spongiforme bovina in Italia, di cui 50 individuati nel 2001, 36 nel 2002 e 18 nell?anno in corso. Un numero molto elevato soprattutto se si considera che i controlli sono stati effettuati a rilento e comunque in numero decisamente inferiore rispetto le promesse.
Per questo, sostiene il Codacons, la ?Fiorentina? non può tornare sulle nostre tavole, e deve rimanere bandita fino a quando il pericolo mucca pazza non sarà del tutto superato.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this