Movida violenta, scatta l’allarme
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
Con l’avvicinarsi dei mesi estivi cresce la preoccupazione per la movida fuori controllo di San Leone caratterizzata da risse violente e giovani in preda ai fumi dell’alcol e di sostanze stupefacenti. Il vice presidente del Codacons, Giuseppe Di Rosa, chiede una riunione urgente del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Un appello arriva anche dal presidente di Cittadinanza Attiva Pippo Spataro: Al sindaco chiediamo di applicare la Ztl, così come era stata realizzata qualche settimana addietro e poi successivamente soppressa senza giuste ragioni. Tale provvedimento, darebbe più aria pulita e decoro. D’altronde tutte le località balneari d’Italia hanno la loro Ztl. Al prefetto chiediamo invece più controlli».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Giuseppe Di Rosa, movida
