Motorini: da oggi in 2 si può ma solo se maggiorenni
-
fonte:
- Il Messaggero
ROMA – Da oggi rivoluzione per i ciclomotori: si potrà viaggiare in due, ma solo se il conducente è maggiorenne, con mezzi omologati e con la nuova targa. Il Codacons ha espresso timori per la possibile confusione che le nuove norme potranno ingenerare, tanto da chiedere una proroga dell`entrata in vigore.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
