6 Settembre 2018

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: SPETTATORI PROTESTANO PER “KEN UMANO” SUL RED CARPET

KERMESSE NON E’ PROGRAMMA DI BARBARA D’URSO. E INTANTO DOMANI SARA’ ASSEGNATA LA “COPPA CODACONS” AL MIGLIOR COMMENTO SULLA MOSTRA

Gli spettatori e i tanti visitatori della Mostra del Cinema di Venezia non hanno apprezzato la sfilata sul red carpet di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il “Ken Umano” e protagonista di numerose trasmissioni “trash” di Canale 5 . Lo rende noto il Codacons, che sta raccogliendo sul caso i commenti del pubblico della kermesse lasciati nell’apposito spazio “Ridateci i soldi” gestito al Lido da Gianni Ippoliti.
    Molti spettatori si chiedono se la Mostra del cinema di Venezia, notoriamente evento cinematografico di fama mondiale, si stia trasformando in un programma di Barbara D’Urso, popolato da personaggi da reality show e “casi umani” – spiega l’associazione – Gli spettatori, abituati ad assistere a Venezia alle passerelle di attori hollywoodiani e star di calibro mondiali, si domandano a che titolo il “Ken umano” abbia sfilato sul red carpet al pari di registi e attori internazionali.
    Intanto domani al Lido, a partire dalle ore 1430, Gianni Ippoliti assieme ai vertici dell’associazione consegnerà la Coppa Codacons all’autore del commento più divertente e intelligente sulla Mostra del cinema.