Monti Bond, c’ è l’ udienza al Tar
-
fonte:
- il Tirreno
Monti Bond, c’ è l’ udienza al Tar
Il Tar del Lazio ha fissato per il 3 aprile la nuova udienza di merito per esaminare il ricorso delle associazioni dei consumatori contro l’ emissione dei Monti bond di Mps per 3,9 miliardi. Ieri si è tenuta una audizione delle parti, presenti il ricorrente Codacons, il ministero dell’ Economia, la Banca d’ Italia, Mps, Consob, Kpmg, Ernest & Young e l’ Avvocatura dello Stato «ritenuto che necessita l’ acquisizione di documentati chiarimenti in ordine ai punti controversi messi in discussione dal ricorso».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- BANCA
-
Tags: bankitalia, monte dei paschi, Monti Bond, mps, Tar del Lazio
