15 Settembre 2014

MISS ITALIA: LA7-LA7D, MEDIA ASCOLTO 1,2 MLN CON IL 7,22%

    MISS ITALIA: LA7-LA7D, MEDIA ASCOLTO 1,2 MLN CON IL 7,22%

    CODACONS: ASCOLTI CONFERMANO SCELTE SBAGLIATE DELLA RAI CHE HA CANCELLATO IL CONCORSO DAL PALINSESTO

    I buoni dati di ascolto della finale di Miss Italia confermano come la Rai, nel cancellare dal proprio palinsesto il concorso di bellezza, abbia compiuto una scelta sbagliata e lesiva degli stessi interessi della rete.
    Lo share registrato da Miss Italia su La7 è stato più che soddisfacente – afferma l’associazione dei consumatori – a dimostrazione di come gli italiani siano affezionati alla gara per eleggere la più bella d’Italia.
    La decisione della Rai di eliminare Miss Italia dal palinsesto appare così ancor più scellerata, perché determina un danno per la rete sia in termini di qualità dell’offerta, sia in termini di incassi pubblicitari, garantiti da un concorso ancora molto seguito e legato alla tradizione e alla cultura del paese.

    Nella foto Avv.Rienzi, presidente Codacons, con Miss Italia 2014
    Avv.Rienzi, presidente Codacons, con Miss Italia 2014

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox