MILANO: SI ALLA NOTTE DEI SALDI
MILANO: SI ALLA NOTTE DEI SALDI
NOTTI BIANCHE DEGLI ACQUISTI ANCHE NEL RESTO D’ITALIA
IL CODACONS CHIEDE CHE I NEGOZIANTI POSSANO SEMPRE APRIRE ANCHE DI NOTTE
Milano. Il Codacons giudica positivamente la notte bianca degli acquisti e anzi propone di estenderla anche in altre città. "Sarebbe bello se il consumatore potesse andare a fare acquisti anche la sera e i negozianti fossero liberi di restare aperti 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, senza vincoli di nessun tipo. Nell’attesa speriamo che questa serata sia una buona occasione per fare buoni acquisti e risparmiare" ha dichiarato il presidente del Codacons, avv. Marco Maria Donzelli.
Il Codacons consiglia di:
- Girare. Stasera avete tempo di fare qualche giro in più e confrontare i prezzi prima di acquistare.
- Pensare. Cercate di avere le idee chiare sulle spese da fare prima di entrare in negozio.
- Valutare. Valutate la bontà dell’articolo guardando l’etichetta che descrive la composizione del capo d’abbigliamento.
- Diffidare. Diffidate degli sconti superiori al 50%.
- Favorire. Servitevi preferibilmente nei negozi di fiducia
- Provare. Provate i capi: non c’è l’obbligo. E’ rimesso alla discrezionalità del negoziante. Il consiglio è di diffidare dei capi di abbigliamento che possono essere solo guardati.
E se stasera le cose vanno male domani mattina contattate lo “Sportello saldi” del Codacons allo 02/29408196.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: acquisti, notte bianca, risparmio, Saldi
