METRO ROMA: CODACONS, CAMBIANO SINDACI MA PROBLEMI SEMPRE UGUALI
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 2 ago. – Oggi nuovo guasto sulla linea B della metropolitana di Roma, con conseguente interruzione del servizio e disagi immensi per i passeggeri. “Cambia il sindaco, ma i problemi per la citta’ rimangono sempre gli stessi, e non sembra che con Ignazio Marino i quotidiani guasti tecnici della metro capitolina siano scomparsi – afferma il Presidente Carlo Rienzi – Anche oggi cittadini romani e turisti hanno dovuto subire enormi disagi, senza ottenere informazioni adeguate e con un servizio di navette sostitutive assolutamente inadatto alle esigenze dell’utenza”. “Il Comune di Roma deve studiare forme di indennizzo diretto per i passeggeri, in modo da risarcire gli utenti in caso di interruzioni del servizio – prosegue Rienzi – Cosi’ facendo, si introdurrebbe un valido deterrente in grado di garantire un miglioramento del servizio, e si rispetterebbero i diritti degli utenti”. (AGI) Red/Pgi
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Carlo Rienzi, linea b, metro, metropolitana
