Metro in tilt: passeggeri furiosi
Metro in tilt: passeggeri furiosi
ROMA. Di nuovo in tilt, per 4 ore, la metropolitana di Roma. Ieri un treno entrato in servizio alla stazione Anagnina lungo la linea A è deragliato e ha urtato un muretto. A bordo solo il macchinista e un operaio, illesi. Il movimento dei convogli è stato bloccato fino ad Arco di Travertino, sulle due direzioni. I passeggeri di altri due convogli fermati per precauzione hanno raggiunto da soli a piedi nel buio le uscite di sicurezza. I video dei disagi sono stati postati sui social network. Atac ha avviato ispezioni e un’ indagine interna, Codacons annuncia un esposto alla Procura di Roma per truffa ai danni degli utenti in seguito ai ripetuti incidenti nei trasporti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: metro, passeggeri, roma
