16 Ottobre 2015

Metro in tilt: passeggeri furiosi

Metro in tilt: passeggeri furiosi

ROMA. Di nuovo in tilt, per 4 ore, la metropolitana di Roma. Ieri un treno entrato in servizio alla stazione Anagnina lungo la linea A è deragliato e ha urtato un muretto. A bordo solo il macchinista e un operaio, illesi. Il movimento dei convogli è stato bloccato fino ad Arco di Travertino, sulle due direzioni. I passeggeri di altri due convogli fermati per precauzione hanno raggiunto da soli a piedi nel buio le uscite di sicurezza. I video dei disagi sono stati postati sui social network. Atac ha avviato ispezioni e un’ indagine interna, Codacons annuncia un esposto alla Procura di Roma per truffa ai danni degli utenti in seguito ai ripetuti incidenti nei trasporti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this